mercoledì 25 aprile 2012

LE AVVENTURE DI ALE KLEUMAS


C’era una volta Ale Kleumas che aveva un cilindro perché era un mago: una sera uscì  da casa sua era, che era a Los Angeles  per andare allo spettacolo di un grande teatro di Las Vegas.
Uscendo di casa il mago si accorse che  aveva sbagliato strada e aveva preso il treno sbagliato. All’improvviso si trovò a New York nel posto sbagliato e si vide davanti un muro da scavalcare e un drago da sconfiggere: il muro e il drago erano spuntati da sotto terra perché il drago aveva spinto il muro in superficie.
Il  drago era dietro al muro e il muro era davanti al mago, il muro era alto otto metri e il drago ottanta metri. Ale Kleumas doveva scavalcare il muro per salvarsi, ma non  riusciva ad attraversare il muro  perché era troppo alto; il drago sputava fuoco e così incendiò il muro invece di incendiare Ale Kleumas, perchè  era un po’  stupido,    così il mago potè fuggire dal drago.
Ma il drago aveva anche grandi ali e cominciò a inseguire Ale Kleumas. L’unico che poteva aiutare il mago era Erik, il suo assistente. Lo chiamò per farsi aiutare perché Erik poteva volare e trasformarsi.
Erik afferrò Ale Kleumas e lo liberò dal terribile drago sputafiamme, il drago li inseguì volando, ma il drago era troppo veloce e li superò, poi tornò indietro.
Ale Kleumas e Erik salirono a cavalcioni di  un jet che volava lì vicino e fuggirono dal drago perché Erik, per la stanchezza, non riusciva più a volare.
Si rifugiarono in un posto sicuro per non farsi vedere dal drago, poi provarono a scappare. Il drago sentì il rumore dei passi e tornò a inseguirli di corsa. Erik chiamò la polizia per chiudere in una grossa gabbia  il drago, così la polizia lo inseguì con l’elicottero e i fuoristrada per arrestarlo.
Erik e Ale Kleumas guardavano il Notiziario del Mondo a casa di Erik, così Erik e Ale Kleumas festeggiarono la fine del drago e vissero per sempre felici e contenti.
Alla fine AleKleumas non riuscì ad andare  allo spettacolo perché era già finito.

Nessun commento:

Posta un commento