venerdì 22 giugno 2012

Buone vacanze!

Ciao, ragazzi.
Ieri abbiamo distribuito le pagelle: qualcuno è venuto, altri sono già in vacanza.
Dopo dieci giorni sembrate già un po' diversi: un po' più alti, un po' più riposati, già distanti dalla scuola.
Bene, così si fa se si vuole riposare davvero.
Claudia, Giusi e io abbiamo finito di preparare scatoloni e pacchi e Claudia e Giusi li hanno trasportati con il carrello fino al corridoio della prossima aula: al primo piano del 25.
Adesso la nostra aula è miracolosamente vuota e il corridoio davanti alla prossima aula ha barriere e mucchi di scatoloni ammassati davanti.
Saremo abbastanza vicini al laboratorio di immagine dove abbiamo lavorato con Sara.
Fatevi sentire, scrivete anche qui!....
A presto!

17 commenti:

  1. sono tornata finalmente, scrivo un pò sul blog
    ormai faccio "ESTATE RAGAZZI" vado al Michele Rua
    mi diverto da matti però mi mancate moltissimo nell'oratorio c'è anche Karim, ma va nei "lupetti verdi"un gruppo di soli maschi dalla 4^ alla 5^ elementare; io invece vado nelle "volopi blu" di3^. Ogni martedì vado in piscina ma visto che sono sfortunata la settimana che andiamo a Ondaland è propprio la settimana che per me non c'era il posto (perchè mia mamma ha fatto tardi all'iscrizzione).
    Mi mancate tanto un bacione a tutti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, grazie di aver scritto! Vedo che il tuo avatar è una volpina, quindi il gruppo delle "volpi blu" è quello giusto!
    Sono molto contenta che tu ti diverta, spero che farai anche nuove amicizie.
    Salutami Karim.
    E anche i nuovi amici.
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Ho fatto già degli amici se vuoi te li presento: Chiara, AnnaMaria,
    Federico, Christian, Giuseppe e Bernardo.
    lo saluto volentieri CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      quanti nuovi amici! Sono curiosa di conoscerli...perchè non ce ne parli un po'?
      Grazie della bella e-card.

      Elimina
  4. allora vi parlo di AnnaMaria avete presente quella
    della 3^A però adesso farà la 4^A lei è molto simpatica. Be adesso devo andare a dormire sono le
    dieci meno dieci CIAO

    RispondiElimina
  5. No, non la conosco. Forse l'avrò vista nei corridoi o nel cortile ma non so chi sia di preciso. Dici che è simpatica, magari a settembre ce la presenti.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Io invece la conosco. Hai ragione, Sara, Anna Maria è simpatica e ha un bel sorriso.

    RispondiElimina
  7. Ciao


    anch'io andavo a ESTATE RAGAZZI a CENTROCAMPO,mi divertivo molto.
    Dal'11 al 22 luglio sono stato in montagna senza i miei genitori,
    con un campo estivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valerio,
      poi ci racconterai di questa esperienza. Ricordo che mi avevi detto che saresti anche andato in Salento con la tua famiglia.

      Elimina
  8. Bravo Valerio! Le vacanze da soli fanno diventare più grandi!

    RispondiElimina
  9. che bello fra tre giorni parto per la Polonia ma non vi proccupate
    perchè vi racconterò ogni cosa ciao.

    RispondiElimina
  10. Mi raccomando... tante fotografie! potresti fare un fotodiario! Buon viaggio!

    RispondiElimina
  11. lo vorrei fare ma non so come si fa un fotodiario

    RispondiElimina
  12. allora, non dovrebbe essere troppo difficile: quando scatti delle foto scrivi su un foglietto, o sul quaderno, la data, il luogo in cui hai scattato la foto, che cosa hai fotografato, perché... pochi appunti per poter raccontare e ricordare... La tua mamma mi aveva detto a giugno che vi avrebbe portate anche a vedere qualche posto particolare. Osserva tutto con attenzione, fatti dare dei dépliant e delle locandine, ricorda... Buon viaggio!

    RispondiElimina
  13. infatti andremo in posti speciali: per primo passeremo un giorno da mia cugina che si trova in Germania, poi andremo ad Auschwitz e dopo
    andremo dai nostri zii che abitano vicino; e non ti procupare maestra perchè scatterò più che posso.

    RispondiElimina
  14. Ecco, brava! Così faremo una pagina con le foto delle vacanze. La visita di Auschwitz sarà senz'altro un'esperienza molto intensa. Ci racconterai tutto. A presto

    RispondiElimina