martedì 28 febbraio 2012

DIARIO DI BORDO

Da oggi Nizar ricopierà il diario di bordo che i suoi compagni scrivono tutti i giorni

13 commenti:

  1. 23-02
    Oggi abbiamo sentito storia che legge la maestra e poi maestra Giuseppina ci porta qualche a fare blog e altri fanno grammatica e Younes arrivato e con maestra Cludia abbiamo fatto inglese e c'è tanto rumore, qualcuno mal di testa.
    Scritto da Sandro

    RispondiElimina
  2. 27-02
    oggi sono venute delle signore che si chiamano Giulia, Valentina ci hanno spiegato la religione e abbiamo fatto e ci siamo molto divertiti perchè abbiamo fatto qualche gioco e abbiamo fatto un pezzo di inglese con la maestra Claudia.

    28-2
    Oggi siamo usciti perchè siamo andati da Iter un laboratorio e poi io mi sono fatta male al piede e poi con la maestra Daniela ci ha interrogati di storia e poi abbiamo disegnato l'universo. E poi siamo andati di là nel salone e abbiamo finito la storia di Alì.
    Scritto da Alessia

    RispondiElimina
  3. Maesta cosa a scritto non o capito?
    klea

    RispondiElimina
  4. Non hai capito quello che ho scritto io o che ha ricopiato Nizar?

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto che Nizar scriva il diario di bordo perche se qualcuno vorebbe sapere cosa abbiamo fatto in un giorno puo guardarlo sul blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Alexandra, l'idea era questa! In realtà abbiamo pensato di trascriverlo anche per permettere a tutti di arricchirlo o di commentarlo. Purtroppo non riusciamo a lavorare ogni giorno al blog e stiamo indietro con l'aggiornamento.

      Elimina
  6. già ora siamo al 15 gennaio 2013 così in ritardo non si può.

    RispondiElimina
  7. Hai ragione.. e abbiamo anche perso il quaderno ... Chiedi ai tuoi compagni se vogliamo riprovarci...

    RispondiElimina
  8. Maestra nessuno scrive più sul diario di bordo

    RispondiElimina
  9. Hai ragione Klea. Ma nessuno scrive più, quasi del tutto. Dobbiamo ripensarci e vedere di risolvere questo problema...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovremo riprendere la cosa del blog con Giusi o nell'aula magna oppure con il computer di Giusi perché sta diventando "vuoto" il blog.
      Maestra i giorni in cui o tu o la maestra Claudia eravate assenti con Giusi siamo andati nell'aula dei computer vicino alle classi prime e abbiamo provato a entrare nel blog ma solo 2 computer sono riusciti ad entrare anzi entravano su Google ma non sul blog.

      Elimina
  10. sì, bisogna riprendere e risistemare e dare un nuovo impulso...

    RispondiElimina